martedì 6 marzo 2007

Fuoco


un tramonto...potrebbe significare tante cose...

Rilassamento e ampia serenità verso l'imbrunire;

malinconici pensieri rievocati dal profondo del nostro animo;

ma ciò che a volte può trasmettere è la forza dei colori, l'avvolgente rosso fuoco che si infiltra nel nostro profondo risvegliando la forza dei nostri sentimenti e delle nostre passioni. I colori per me sono molto importanti per esprime e per sostenere gli stati d'animo. Prova a lasciarti abbracciare da un colore intenso portando alla mente la tua passione più grande, ti sentirai esplodere di energia e tutto risulterà più accattivante e interessante...


Forse questo post apparirà un po' stupido ma... non fateci caso!!!

(p.s. foto eseguita a novembre con Canon 350D dalla finestra di anna e Filippo)

2 commenti:

Marco ha detto...

Secondo me la mia Amica Anna si arrabbia perchè hai scritto il nome con la minuscola...

Andrea ha detto...

Mi hai fatto venire in mente un libro:"Il mio nome è Rosso" di Orhan Pamuk... E'lì che mi aspetta,sulla libreria.Ogni tanto mi chiama e mi invita a leggerlo...
Ti è mai successo che un libro ti chiami?
E'un bel tema,no?
E' un idea di Alberto Ongaro nella "Taverna del Doge Loredan"...
Altro bellissimo libro...